Home ConsoleNews PS4Scoprite il gameplay di Armored Core VI Fires of Rubicon

Scoprite il gameplay di Armored Core VI Fires of Rubicon

Bandai Namco e FromSoftware (Elden Ring, Dark Souls) hanno svelato un nuovo gameplay trailer di Armored Core VI Fires of Rubicon.

Narrato dagli sviluppatori, il video rappresenta uno sguardo più approfondito all’intensa azione, agli estesi livelli e alle complesse sequenze di combattimenti del gioco.

Come mostra il video, il successo in Armored Core VI Fires of Rubicon arriverà armeggiando con le build dei mecha che sono altamente personalizzabili, una caratteristica peculiare della serie, e imparando le giuste strategie e tecniche, come lo stordire i nemici con le giuste armi, combinando attacchi dalla distanza con colpi corpo a corpo. E cercando di perdere qualsiasi vantaggio ottenuto in battaglia. 

Armored Core VI Fires of Rubicon è pieno di mecha e include battaglie rapidissime e omnidirezionali, una personalizzazione approfondita ed emozionanti boss fight. Il gioco arriverà il 25 agosto 2023 per PlayStation 5 e PlayStation 4 ed è disponibile per il pre-order.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.