Home ConsoleNews PS4Sifu, annunciata la roadmap di contenuti gratuiti

Sifu, annunciata la roadmap di contenuti gratuiti

Sifu, annunciata la roadmap di contenuti gratuiti. Il gioco d’azione Kung Fu di grande successo, torna con nuovi contenuti.

L’ispirazione principale di Sifu arriva dai classici film di combattimento di Kung Fu, con alcuni degli sviluppatori di Sloclap che hanno praticato Pak Mei Kung Fu e varie altre arti marziali. Durante la realizzazione del gioco, gli sviluppatori di Sloclap hanno lavorato a stretto contatto con il team di Kowloon Nights, con sede a Pechino e Hong Kong, per organizzare una serie di approfondimenti e revisioni dell’aspetto culturale al fine di rendere il gioco il più rispettoso possibile della cultura cinese del Kung Fu.

I contenuti aggiuntivi arriveranno durante le stagioni dell’anno e saranno composti da:

  • Primavera: il primo aggiornamento include opzioni sul livello di difficoltà e la modalità addestramento avanzata, nonché la possibilità di cambiare costume per essere sempre alla moda sul cammino per la vendetta.
  • Estate: arriveranno un sistema di punteggio avanzato e modificatori al gameplay con cui tutti i fan potranno personalizzare l’esperienza di gioco.
  • Autunno: un editor di replay consentirà di creare delle fantastiche clip che immortalano le sequenze di combattimento più spettacolari. Inoltre, arriveranno nuovi costumi e modificatori.
  • Inverno: una nuova modalità di gioco, Arena, di cui arriveranno maggiori informazioni nel corso dell’anno. Questo aggiornamento includerà anche nuovi modificatori e costumi.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.