Home ConsoleNews PS5Skull and Bones: annunciate data di uscita e closed beta ai Game...

Skull and Bones: annunciate data di uscita e closed beta ai Game Awards

Durante la cerimonia dei Game Awards, Ubisoft ha annunciato che Skull and Bones uscirà il 16 febbraio 2024. L’action RPG piratesco open world in cooperativa sarà giocabile attraverso una nuova Closed Beta dal 15 al 18 dicembre prima di salpare per tutti i giocatori a febbraio con cross-play e cross-progression su PlayStation 5.

Sviluppato da Ubisoft Singapore in collaborazione con altri studi Ubisoft, Skull and Bones è un gioco di ruolo d’azione piratesco open world in cooperativa, in cui si gioca secondo le proprie regole per diventare il più famigerato re dei pirati e costruire il proprio impero del contrabbando in un mondo pericoloso. Crea una varietà di navi uniche, stringi improbabili alleanze e partecipa a emozionanti battaglie navali per superare le difficoltà e portare il caos nei mari. Partecipa alla creazione di un mondo coinvolgente che introduce nuove sfide e caratteristiche a ogni stagione.

Con la scusa di apprendere da spietati fuoriclasse, uomini e donne comuni naufragati si creano un nome nei mari senza legge dell’Oceano Indiano, con un solo obiettivo in mente: riuscire rovesciare chi era al potere e competere l’uno con l’altro per governare come il più famigerato re dei pirati.

Sulla base di un ambizioso piano pluriennale post-lancio, il gioco sarà regolarmente aggiornato con nuovi contenuti, attività, storie e sfide che saranno gratuite per tutti i giocatori.

Skull and Bones sarà disponibile il 16 febbraio 2024 in edizione Standard e Premium su PlayStation 5. L’edizione Premium offrirà fino a 3 giorni di accesso anticipato e la “Ballad of Bloody Bones Collection”, che aggiunge una serie di oggetti cosmetici per il capitano e le navi e contenuti digitali aggiuntivi, tra cui due missioni extra, un libro d’arte digitale e una colonna sonora, oltre a un gettone per il Passaggio del Contrabbandiere

I fan che preordinano l’edizione standard di Skull and Bones avranno accesso all’Highness of the High Sea Pack”che include l’outfit Notoriety Garb Captain e il Coronation Firework. Per ulteriori informazioni su Skull and Bones e per registrarsi alle future fasi live, visitate il sito ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.