Home ConsoleNews PS5Stray Blade: il sistema di combattimento al centro del nuovo video

Stray Blade: il sistema di combattimento al centro del nuovo video

L’editore 505 Games ha rilasciato un nuovo video dedicato al gioco action RPG Stray Blade. Come tipico del genere di appartenenza, gli sviluppatori promettono un mondo nel quale giocatore e personaggio possano identificarsi.

Per dettare la direzione delle battaglie, i giocatori hanno una varietà di stili di combattimento diversi. Il titolo firmato 505 Games permette reazioni rapide, attacchi precisi e colpi devastanti. Con una grande varietà di modi diversi per ingaggiare il combattimento, il giocatore deve costantemente decidere quale stile di combattimento si adatti meglio a una data situazione. Ogni arma è unica e richiede molto studio per essere padroneggiata. Il tutto con una serie di animazioni fluide ed esecuzioni cinematografiche.

Sviluppato da Point Blank Games e pubblicato da 505 Games, Stray Blade è un’avventura action RPG con elementi esplorativi, in uscita per PlayStation 5 nel 2022.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.