Home ConsoleNews PS4Stray: primo video gameplay dell'avventura su un gatto randagio

Stray: primo video gameplay dell’avventura su un gatto randagio

Sparito dai radar con la peculiare agilità di un felino, Stray è tornato protagonista durante l’Annapurna Interactive showcase della scorsa serata. Dopo la prima presentazione, l’evento digitale di ieri ha permesso di dare un primo sguardo all’avventura firmata BlueTwelve Studio.

Il filmato si apre sul protagonista a quattro zampe intento a esplorare un vicolo buio e poco raccomandabile. Continuando a camminare, il randagio permette di scoprire i tratti di una città d’ispirazione cyberpunk. In questa sembrano mancare gli esseri umani, sostituiti da esseri robotici e dagli Zurk, apparentemente i nemici del gioco. Sviluppato con Unreal Engine 4, il titolo edito da Annapurna sembra poter proporre una buona varietà di situazioni e una grande cura per la grafica e la gestione delle luci dinamiche.

Lasciandovi al video di gameplay, ricordiamo che Stray è atteso su PC, PlayStation 5 e PlayStation 4 nei primi mesi del 2022.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.