Home ConsoleNews PS5The Inquisitor ha una data d'uscita!

The Inquisitor ha una data d’uscita!

L’editore Kalypso Media e lo studio di sviluppo The Dust S.A. hanno annunciato che il loro prossimo gioco d’avventura dark fantasy, The Inquisitor, uscirà l’8 febbraio 2024 su PC Windows, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Per coloro che non vedono l’ora di immergersi nell’oscurità, è stato pubblicato un video dietro le quinte dello studio di registrazione dove il doppiatore Jamie Maclachlan ha registrato la voce del protagonista del gioco, Mordimer Madderdin.

The Inquisitor è un gioco d’avventura dark fantasy ambientato in una versione di storia alternativa del 1500, in cui Gesù non è morto per i nostri peccati, ma si è liberato dalla croce e ha ucciso i non credenti. I giocatori assumeranno il ruolo di Mordimer Madderdin, un inquisitore al servizio della Chiesa di Cristo Vendicativo. The Inquisitor è un gioco d’avventura fantasy incentrato sulla storia e su elementi investigativi, con l’aggiunta di meccaniche d’azione e puzzle.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!