Home ConsoleNews PS4Volevate Golf Club: Wasteland? Per colpa di Jeff Bezos non potrete averlo

Volevate Golf Club: Wasteland? Per colpa di Jeff Bezos non potrete averlo

Chi segue le vicende spaziali saprà bene che il multimiliardario Jeff Bezos, proprietario di Amazon, a breve volerà nel cielo. Per avere questa possibilità, la somma da pagare è sicuramente più alta di quella che la maggior parte degli umani possono permettersi.

Ecco perché il team di Demagog Studio ha deciso di cancellare il lancio pubblico di Golf Club: Wasteland per realizzare un’edizione privata chiamata My Ticket Outta Here Edition. Realizzata direttamente dal capo del team, Igor Simic, il gioco vetta venduto a cinquecento milioni di dollari spedizioni escluse. Questa versione sarà in copia unica, permettendo quindi a una sola persona di godersi il titolo di golf spaziale.

Se volete sapere cosa vi siete persi, sempre che Demagog Studio non decida di ripensarci, potete guardare il trailer ufficiale di Golf Club: Wasteland.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.