Home ConsoleSOS Trofei: la vostra vetrina per le richieste d'aiuto a tema trofei...

SOS Trofei: la vostra vetrina per le richieste d’aiuto a tema trofei PlayStation

Esistono due grandi tipologie di giocatori su PlayStation: i Platinatori e i gamer tradizionali. I primi hanno la smania di concludere il maggior numero di giochi al 100%, spolpando la trama fino all’osso e non lasciandosi nulla alle spalle, gli altri si limitano a guardare la fine della storia o a giocare in competitivo.

Tuttavia, accade spesso che durante la caccia al Platino si lascino titoli a metà, in attesa di un amico con cui giocare insieme oppure a causa di altre priorità. Recuperare la condizione e ricordarsi gli obiettivi da concludere spesso è complicato ed è proprio qui che SOS Trofei di PlayStationBit arriva in vostro soccorso.

SOS Trofei è la nostra nuova sezione dedicata che permette di richiedere un aiuto su giochi di qualunque tipo. L’utilizzo di questa sezione è semplicissimo: basta aprire una nuova discussione, inserire il nome del videogioco all’interno del titolo e specificare di quali trofei avete bisogno dentro il post, indicando quante più informazioni possibili. Entro poco tempo, il nostro staff provvederà a gestire la richiesta e a renderla visibile sulla pagina Facebook con l’hashtag #SOSTrofei, in modo da attirare tutti i possibili amici in grado di aiutarvi. L’intera organizzazione verrà poi effettuata direttamente nella discussione aperta sul forum, o comunque dove preferite.

Semplice, vero? Potrete ricevere aiuto così come aiutare il prossimo a ottenere un nuovo, scintillante Platino da mettere in bacheca e, perché no, forse sarà anche il momento perfetto di farvi un buon amico con cui condividere opinioni ed esperienze.

Articoli correlati

Antonino Gennaro
Appassionato di videogiochi di nuova generazione e collezionista di giochi retrò che hanno fatto di PlayStation il prodotto d'eccellenza che conosciamo oggi. Sono un nerd a 360 gradi: oltre ai videogiochi, apprezzo tutto ciò che è arte per gli occhi. Adoro guardare anime preferibilmente in giapponese, leggere manga di ogni genere, amante del cinema cult e fanatico della fotografia.