MobileCall of Duty: Mobile - Stagione 8: Train to Nowhere è in...

Call of Duty: Mobile – Stagione 8: Train to Nowhere è in arrivo l’8 settembre

Preparatevi a entrare nel misterioso mondo degli agenti segreti per la prima volta in Call of Duty: Mobile – Stagione 8: Train to Nowhere, in uscita l’8 settembre.

Il gioco prevede l’aggiunta della mappa Express, recentemente presentata in Call of Duty: Black Ops Cold War. In arrivo anche un nuovissimo evento a tema, Operation: Spy Hunt, che porterà i giocatori a raccogliere indizi per intercettare informazioni durante le partite Battle Royale e Multiplayer. Ci saranno, inoltre, una serie di nuovi contenuti nell’abbonamento Ground Forces Battle Pass disponibile a livello globale. Oltre a questo, una moltitudine di emozionanti e furtive attività di celebrazione della community.

Naturalmente, i giocatori possono anche guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass con nuovi contenuti gratuiti e premium a tema spionistico. Tra questi operatori come Misty – Agente sotto copertura e Adler – Dapper, la nuova arma ZRG da 20 mm e la classe Battle Royale chiamata Igniter. Presenti inoltre Blueprints per armi, Calling Cards, Charms, COD Points (CP) e molto altro ancora che verrà introdotto durante la stagione. Per ulteriori informazioni top secret su Call of Duty: Mobile Stagione 8 – Train to Nowhere, visitate il blog di Activision Games.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.