MobileDebutta oggi in campo Football Manager 2020 Mobile su iOS e Android

Debutta oggi in campo Football Manager 2020 Mobile su iOS e Android

Anno nuovo, Football Manager nuovo anche per smartphone e tablet. E’ da oggi disponibile per Android e iOS Football Manager 2020 Mobile, nuova iterazione del popolare simulatore calcistico manageriale, un’esperienza migliorata rispetto all’anno scorso, con informazioni aggiornate su giocatori e club, nonché con ottimizzazioni e correzioni.

Con nuove funzionalità che si concentrano sullo sviluppo dei giocatori (attraverso il Percorso del tempo di gioco e il Centro di sviluppo) e l’identità univoca di ogni club (tramite la Club Vision), Football Manager 2020 è, a detta di Sports Interactive e SEGA Europe, la versione più avvincente nella storia delle serie. Insieme alla versione mobile debuttano anche la versione classica, disponibile per PC e Stadia, e la versione Touch, pensata per tablet iOS, dispositivi Android di alto livello e Nintendo Switch.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.