MobileHearthstone, L'ascesa delle ombre è ora disponibile. Arriva la Legione del M.A.L.E.

Hearthstone, L’ascesa delle ombre è ora disponibile. Arriva la Legione del M.A.L.E.

I cattivi più famosi di tutta Azeroth hanno unito le forze e stanno pianificando qualcosa di nefasto che riguarda la mistica città sospesa di Dalaran. Oggi, con la pubblicazione di L’ascesa delle ombre, la nuova espansione dell’acclamato gioco di Hearthstone, i giocatori sono invitati a entrare in azione con centotrentacinque nuove carte e nuove meccaniche create per scopi maligni.

La formidabile banda di malvagi, capitanata dall’arcicattivo Rafaam, ha preso il nome di Legione del M.A.L.E. e ne ha abbastanza di tutte le angherie subite dai cosiddetti “buoni” di Azeroth. Per portare a termine le loro sfrontate azioni, hanno ideato dei minacciosi Piani, carte il cui potere cresce finché rimangono in mano, e non ci penseranno due volte a spronare i loro Lacchè, servitori 1/1 che compensano le loro basse statistiche di base con potenti Gridi di Battaglia, a fare del male.

Sfortunatamente per loro, i difensori di Dalaran non andranno al tappeto senza combattere. Essi sfruttano il potere delle magie Gemelle, che generano una copia di loro stesse nella mano quando vengono lanciate e costituiscono un serio impedimento ai piani della Legione del M.A.L.E. Per ogni tipo di informazione aggiuntiva, vi rimandiamo alla sezione dedicata sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.