I cattivi più famosi di tutta Azeroth hanno unito le forze e stanno pianificando qualcosa di nefasto che riguarda la mistica città sospesa di Dalaran. Oggi, con la pubblicazione di L’ascesa delle ombre, la nuova espansione dell’acclamato gioco di Hearthstone, i giocatori sono invitati a entrare in azione con centotrentacinque nuove carte e nuove meccaniche create per scopi maligni.

La formidabile banda di malvagi, capitanata dall’arcicattivo Rafaam, ha preso il nome di Legione del M.A.L.E. e ne ha abbastanza di tutte le angherie subite dai cosiddetti “buoni” di Azeroth. Per portare a termine le loro sfrontate azioni, hanno ideato dei minacciosi Piani, carte il cui potere cresce finché rimangono in mano, e non ci penseranno due volte a spronare i loro Lacchè, servitori 1/1 che compensano le loro basse statistiche di base con potenti Gridi di Battaglia, a fare del male.

Sfortunatamente per loro, i difensori di Dalaran non andranno al tappeto senza combattere. Essi sfruttano il potere delle magie Gemelle, che generano una copia di loro stesse nella mano quando vengono lanciate e costituiscono un serio impedimento ai piani della Legione del M.A.L.E. Per ogni tipo di informazione aggiuntiva, vi rimandiamo alla sezione dedicata sul sito ufficiale.