MobileMy Tamagotchi Forever disponibile. Svelato il supporto alla realtà aumentata

My Tamagotchi Forever disponibile. Svelato il supporto alla realtà aumentata

Bandai Namco annuncia il lancio mondiale di My Tamagotchi Forever sui dispositivi mobili. Venti anni fa, Tamagotchi è diventato un vero e proprio fenomeno in Occidente e ora si prepara a conquistare un’intera nuova generazione di appassionati che potranno prendersi cura dei propri amici virtuali in ogni momento con il suo primo gioco mobile free-to-play. Per scaricare My Tamagotchi Forever sui dispositivi iOS e Android e ottenere più informazioni sul gioco è possibile visitare www.mytamagotchiforever.com.

Inoltre, con un nuovo trailer è stata svelata anche un’altra ottima notizia: My Tamagotchi Forever supporta la realtà aumentata sia per iOS che Android, utilizzando rispettivamente il kit ARKit per Apple e ARCore per Google. Alcune settimane prima del lancio di My Tamagotchi Forever è stato organizzato uno speciale concorso. I giocatori hanno potuto registrarsi sul sito web ufficiale per ispirare un nuovo personaggio di Tamagotchi, che sarà aggiunto al gioco. Il vincitore sarà svelato molto presto!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.