MobileTekken Mobile: arrivano Jin e... Akuma!

Tekken Mobile: arrivano Jin e… Akuma!

Il primo picchiaduro mobile basato sul celebre franchise di combattimenti è stato aggiornato con molti nuovi contenuti! Infatti, Bandai Namco annuncia alcune nuove funzionalità e una serie di nuovi personaggi per Tekken Mobile.

I giocatori saranno sicuramente felici di scoprire un ospite speciale che sarà disponibile dalla fine di maggio! Akuma si unirà al roster per un periodo limitato grazie a una collaborazione speciale con Street Fighter di Capcom. Questo celebre personaggio porterà tutte le sue abilità esclusive sul campo di battaglia, oltre a un nuovo arco narrativo della storia, nuovi eventi live, nuovi oggetti per la personalizzazione e una nuova carta Waza, chiamata Special. Il suo celebre Go-Hadouken introdurrà per la prima volta nel gioco alcune mosse in grado di generare dei proiettili. Inoltre potrà combattere contro Jin Kazama, uno dei personaggi più famosi del franchise di Tekken, ora disponibile per tutti i giocatori.

Ma non si tratta dell’unica novità. Bandai Namco introduce le battaglie in tempo reale tramite la modalità VS locale, l’attesa funzionalità che consentirà di giocare in locale contro altri utenti tramite Wi-Fi e Bluetooth. Ora i giocatori potranno ottenere alcuni gettoni speciali gareggiando in questa modalità, oltre ad accedere ad alcuni eventi particolari. Inoltre, sarà possibile giocare a diverse tipologie di scontri versus, come Infinite Waza, in cui i giocatori potranno ottenere carte Waza illimitate.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.