Si è dovuto ricorrere ad ogni mezzo per riuscire a spuntarla nelle varie sfide dell’Iron Bit Tournament e per superare tutti gli avversari con l’aiuto dei fans, e solo due erano riusciti nell’impresa di arrivare alla Finale, ossia il malvagio Dottor Neo Cortex e l’imprevedibile Indigeno di Tombi. Ci piacerebbe premiare entrambi, ma purtroppo dalla battaglia finale può uscire un solo vincitore, in grado di alzare al cielo la coppa e la cintura di primo campione dell’Iron Bit.
Dopo un’ultima battaglia senza esclusione di colpi, in cui il cuore ha prevalso su ogni muscolo e ogni possibile arma, abbiamo infine un vincitore.

Iron Bit Tournament prima Edizione
Campione
Indigeno di Tombi

Congratulazioni quindi a questo curioso individuo giunto dall’universo di Tombi, in grado di proferire solo la parola “Funga“, ma con l’abilità di trascinare dalla sua parte tutti i votanti che hanno espresso il loro giudizio in questa competizione e soprattutto di sconfiggere avversari sulla carta molto più forti e famosi!

Ovviamente dobbiamo celebrare anche il secondo classificato, il Dottor Neo Cortex, a cui mancava un solo cristallo per completare il suo malvagio piano, fermato quindi ad un passo dal successo, e soprattutto ai due lottatori della sfida per il terzo e quarto posto.

Sfida Terzo-Quarto Posto, vincitore Kutaro!

Dunque la classifica finale del nostro torneo si compone in questo modo:

  1. Indigeno di Tombi da Tombi, manager Marco
  2. Dottor Neo Cortex da Crash Bandicoot, manager Sembrostrano
  3. Kutaro da Puppeteer, manager Andrea
  4. Nam da Dragonball, manager Gianluca

Noi di PlayStation Bit e il fondatore del torneo, il signor Yoshida, nonostante la sconfitta del suo pupillo Thor, ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno dedicato una parte del loro tempo per selezionare un candidato e votare il proprio e quello degli altri, senza di voi non avremmo potuto mettere in piedi un così splendido evento.

Il vincitore verrà ora coperto di gloria, gli sconfitti non si diano per vinti perchè il prossimo anno sarà di nuovo la volta di scegliere un campione tra i milioni di personaggi del mondo PlayStation che gridano vendetta, siano essi presi da titoli Tripla A oppure da giochi acquistati solo dai parenti dei producer. Restate sulle nostre pagine e tenete allenati i vostri candidati, perchè il prossimo Campione potrebbe essere il vostro prediletto!