Home ConsoleNews PS3Arriva una seconda cover per NBA 2K18

Arriva una seconda cover per NBA 2K18

Se siete appassionati di basket saprete sicuramente del passaggio dell’atleta Kyrie Irving dal team dei Cleveland Cavaliers ai Boston Celtics.

Oltre a essere un’operazione di mercato decisamente rilevante, questo cambio ha stravolto anche i piani di 2K Games che aveva scelto l’atleta come star di copertina per il suo NBA 2K18.

Jason Argent, senior vice president of basketball operations per 2K, ha però svelato la scelta del producer in merito alla questione: verrà infatti prodotta una seconda cover del gioco in cui Irving indosserà la casacca dei Celtics, mossa atta a non scontentare nessuno.

In attesa di sapere quando questa copertina verrà resa disponibile vi ricordiamo che il gioco arriverà il prossimo 15 settembre e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.