EventiBandai Namco conferma la presenza al Lucca Comics: videogiochi, edizioni limitate e...

Bandai Namco conferma la presenza al Lucca Comics: videogiochi, edizioni limitate e tanti sconti

Dal 29 ottobre al primo novembre 2015 al Japan Town (padiglione G201) di Lucca Comics & Games, BANDAI Namco ha confermato di essere presente al famosissimo evento. Videogiochi in anteprima, edizioni limitate di collezionabili, prodotti portati appositamente per la fiera, sconti eccezionali… Ma ecco un breve riepilogo di quanto troverete, diffuso dal publisher stesso:

AREA BANDAI NAMCO Entertainment

Per i fan di Naruto Uzumaki di ci saranno 2 postazioni dove provare il nuovo capitolo delle avventure del Ninja Biondo: Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, che sarà poi disponibile in Italia dal 4 febbraio 2016.
Chi ama le visual novel, invece, potrà occupare la postazione dedicata a Sword Art Online: Lost Song, un nuovo JRPG dedicato a uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni in Giappone. Il gioco sarà disponibile dal 12 novembre 2015.
Inoltre saranno presenti demo station dei nuovissimi Dragon Ball Z Extreme Butoden, Tales of Zestiria e One Piece Pirate Warriors 3.
Inoltre, anche quest’anno Bandai Namco porta a Lucca Comics & Games l’Ichiban Kuji, un instant win che mette in palio oggetti introvabili ed esclusivi – dando sempre la garanzia di vincere un oggetto raro!

AREA BANDAI – BANPRESTO

Per la prima volta BANDAI sarà presente a Lucca con uno spazio interamente ed esclusivamente dedicato ai suoi prodotti di maggior rilievo. Sailor Moon, Dragon Ball Z, One Piece e Lupin saranno i protagonisti! Banpresto presenterà le prossime uscite action figures disponibili anche per il mercato italiano e darà la possibilità a tutti i visitatori di acquistare in anteprima la figure di Son Goku Overseas Exclusive Edition alta ben 25 cm.

I partner

In Piazza San Donato dove sarà possibile provare in anteprima Dark Souls III! Provarlo a Lucca vorrà dire avere un assaggio del titolo con molti mesi di anticipo: il nuovo, attesissimo capitolo della saga SOULS è infatti previsto per aprile 2016.
Presso il padiglione Carducci si troverà invece una postazione di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 dove potersi sfidare con la build più aggiornata del gioco. E non solo, date un’occhiata al palinsesto del palco…se volete essere delle vere e proprie rockstar, potrete divertirvi un po’ con il nuovo ROCK BAND 4!
Presso lo stand EURONICS, invece, sarà possibile sfrecciare a tutta velocità grazie a Project CARS e F1 2015 in un’area dedicata agli appassionati dell’alta velocità.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.