EventiBattlefield Hardline: mostrato un video per il single player alla Gamescom

Battlefield Hardline: mostrato un video per il single player alla Gamescom

A Colonia ha avuto spazio anche il nuovo capitolo della saga FPS conosciuta con il nome di Battlefield; è stato infatti reso noto un video gameplay di 12 minuti riguardante unicamente la campagna single player del gioco.
La modalità in singolo vedrà narrare la storia di Nick Mendoza, un giovane poliziotto di Miami che sta cercando di rintracciare qualcuno dal suo passato. Insieme al suo amico Boomer, egli dovrà superare diversi ostacoli per poter far luce sulla verità. Ogni missione sarà strutturata come un episodio di una fiction, con personaggi ricorrenti e classici Cliffhanger finali.
Visceral Games ha poi promesso pubblicamente un’esperienza più profonda rispetto alle trame dei precedenti capitoli di Battlefield, permettendo ai giocatori di scegliere la propria strada tramite scelte libere (come arrestare oppure uccidere i fuggitivi catturati).
Indubbiamente le basi “innovative” ci sono; non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito che arriveranno verso fine anno (in quanto il titolo è stato posticipato al 2015); rimanete con noi!

httpvh://www.youtube.com/watch?v=kk34yU1BGiU

battlefield_hardline_001

Articoli correlati

Lorenzo Bologna
La mia vita è stata da sempre legata al mondo dei videogiochi; il tutto ebbe infatti inizio con la PlayStation 1 e Crash Bandicoot (non sono così vecchio). Da allora la droga è entrata in circolo facendomi dipendere in maniera indissolubile al mondo Sony. Agente di commercio e, nel tempo libero, Newser, Valutatore di guide ai trofei, Moderatore, Arredatore ed Idraulico.