Home ConsoleNews PS3Destiny non permetterà scambi di oggetti tra i giocatori

Destiny non permetterà scambi di oggetti tra i giocatori

Bungie ha confermato che il suo attesissimo titolo di prossima uscita, Destiny, non permetterà ai giocatori di scambiarsi oggetti ingame.
In risposta alle numerose domande in merito a questa possibilità, lo stesso producer ha così risposto: “Non permetteremo lo scambio di oggetti. Vogliamo che siate voi ad ottenerli. Dovreste essere in grado di raccontare una storia da veri duri per ogni dolce gioiello che avete nel vostro arsenale. Una volta ottenuti determinati oggetti potrete comunque commerciarli con i mercanti del vostro account, ma le armi appartengono ai giocatori che se le sono conquistate con coraggio e intraprendenza.
Insomma, se volete qualcosa, dovrete sudarvelo, non ci saranno scorciatoie per diventare i migliori guerrieri della Galassia e poter mostrare agli altri con orgoglio i propri trofei di caccia. Aspettiamo quindi la data di uscita del titolo, tra poco più di una settimana (precisamente il 9 settembre) per mettere finalmente le mani su questo capolavoro annunciato, pronti a sputare sangue per ogni arma del nostro futuro arsenale.

destiny-007

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.