Home ConsoleNews PS3Dishonored nei negozi

Dishonored nei negozi

Bethesda Softworks, società del gruppo ZeniMax Media Inc, ha annunciato oggi che il gioco d’azione in prima persona di Arkane Studios, Dishonored, è ora disponibile nei negozi di tutta Italia. Sviluppato dai co-direttori creativi Raphael Colantonio (lead designer di Arx Fatalis) e Harvey Smith (lead designer di Deus Ex), Dishonored è disponibile per PlayStation 3 (così come per Xbox 360 e PC). Dishonored ha già ricevuto il plauso della critica, vincendo più di 50 premi all’Electronic Entertainment Expo (E3) e il premio “Game of the Show” della gamescom.
“Abbiamo voluto creare un gioco d’azione in soggettiva molto fisico, che incoraggiasse i giocatori a trovare un loro stile di gioco, fornendo un sistema di gioco versatile” dice Raphael Colantonio, presidente di Arkane Studios. “Abbiamo osservato i giocatori alle prese con Dishonored durante gli eventi pubblici e gli abbiamo visto fare alcune scelte sorprendenti, anche in termini di combinazione tra poteri e armi. Siamo orgogliosi del risultato raggiunto dal nostro team di sviluppo e non vediamo l’ora che Dishonored sia nelle mani dei giocatori.”
Tra non molto vi ricordo che potete leggerne la recensione anche su PlayStation Bit: rimanete connessi!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.