Home ConsoleNews PS3Dopo Journey, Thatgamecompany si prepara a lasciarci ancora senza fiato

Dopo Journey, Thatgamecompany si prepara a lasciarci ancora senza fiato

Un nuovo musicista per la colonna sonora, dopo la candidatura al Grammy per il lavoro svolto da Austin Wintory, e soprattutto qualcosa di completamente diverso da Journey, queste le premesse al nuovo progetto di Thatgamecompany, che in risposta a precisa domanda su Twitter ha voluto chiarire alcuni punti sul nebuloso progetto che sta prendendo forma in questi mesi.
“Il gioco che stiamo sviluppando non avrà la stessa esperienza emotiva vissuta in Journey.”, queste le parole di un membro del team, che ha poi aggiunto che chi musicherà il gioco sarà Vincent Diamante. Null’altro è stato rivelato, dunque se siete in attesa di maggiori novità vi consigliamo di rimanere con noi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.