EventiFIFA 15: i portieri avranno un'intelligenza artificiale superiore

FIFA 15: i portieri avranno un’intelligenza artificiale superiore

Secondo alcune interviste tenutesi in queste ore, una delle migliorie che il nuovo capitolo della famosa saga calcistica targata EA apporterà riguarderà i portieri.
Il producer, Nick Channon, lo ha infatti illustrato in un piccolo video, che riporteremo al di sotto dell’articolo. Sta di fatto che Channon ha affermato senza troppi patemi che il team di sviluppo è stato in grado di creare i giocatori con strategie migliorate grazie alla potenza di elaborazione delle nuove console. I portieri saranno infatti in grado di effettuare “decisioni” sulle uscite in tempo reale, calcolando anche il punteggio della partita.
Lasciandovi al video ricordiamo che FIFA 15 giungerà sugli scaffali il 26 settembre su PlayStation 3, PlayStation 4 e Playstation Vita. Rimanete quindi con noi!

httpvh://www.youtube.com/watch?v=0TjrXu_urFc

fifa-15-commentatori-pardo-nava-001

Articoli correlati

Lorenzo Bologna
La mia vita è stata da sempre legata al mondo dei videogiochi; il tutto ebbe infatti inizio con la PlayStation 1 e Crash Bandicoot (non sono così vecchio). Da allora la droga è entrata in circolo facendomi dipendere in maniera indissolubile al mondo Sony. Agente di commercio e, nel tempo libero, Newser, Valutatore di guide ai trofei, Moderatore, Arredatore ed Idraulico.