Home ConsoleNews PS3Il cast di Injustice si allarga sempre più: ecco Martian Manhunter

Il cast di Injustice si allarga sempre più: ecco Martian Manhunter

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia il rilascio di Martian Manhunter, classico personaggio di DC Comics, come contenuto scaricabile (DLC) di Injustice: Gods Among Us.
Quest’ultimo personaggio rilasciato, è basato sull’interpretazione di NetherRealm Studios del celebre personaggio della DC Comics ed è ora disponibile sul Marketplace di XBOX Live per 400 MS Microsoft Points, e sarà disponibile su PlayStation Network  al prezzo di 4.99 euro.
L’ultimo della sua specie, Martian Manhunter è stato accidentalmente teletrasportato sulla Terra dove si è unito alla Justice League. Non appena si renderà conto della tirannia imposta dal regime di Superman nel mondo di Injustice: Gods Among Us, lascierà che l’Uomo d’Acciaio regni sovrano o si unirà alla rivolta e alla lotta per la libertà del suo pianeta adottivo?

httpvh://youtu.be/d8B4a1YOdYQ

martian_manhunter_002

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.