Handheld & SmartphoneNews PS VitaIl Game Pass di GameStop è già stato sospeso?

Il Game Pass di GameStop è già stato sospeso?

Vi avevamo già parlato nelle scorse settimane del nuovo Game Pass offerto dalla catena di vendita al dettaglio GameStop. Tra qualche giorno infatti questa nuova offerta, che sanciva il debutto della catena nella vendita di servizi on demand, doveva prendere il via per la gioia di molti videogiocatori americani.

Purtroppo per loro, a causa di alcuni problemi riconducibili all’obsoleto sistema informatico del venditore, il servizio è stato momentaneamente sospeso. Anche se non ci riguarda direttamente, tutti quelli che avevano già prenotato la propria tessera alla fine non hanno perso nulla, anzi, per scusarsi del disagio GameStop gli ha offerto un qualsiasi gioco usato totalmente gratis.

Ecco le parole dei dirigenti:

Abbiamo deciso di sospendere momentaneamente l’attivazione del nuovo servizio in abbonamento Power Pass a causa di alcune limitazioni riscontrate. Sentiamo che, al momento, si tratta della cosa giusta da fare per continuare a offrire ai nostri clienti il servizio migliore possibile. Tutti coloro che avessero già sottoscritto un abbonamento al servizio possono riportare indietro il loro pass e il videogame che hanno preso per ricevere un risarcimento completo. In aggiunta, gli permetteremo di portarsi a casa un titolo usato completamente gratis.

Attendevate anche voi questa promozione? Fateci sapere la vostra opinione!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!