Home ConsoleNews PS3Il seguito di Destiny è già in lavorazione

Il seguito di Destiny è già in lavorazione

La notizia, che arriva direttamente dal CEO di Activision Publishing, è di quelle che tutti si aspettavano, ma forse non così presto. Pare infatti che dopo il clamoroso successo di Destiny, sparatutto Sci-Fi uscito lo scorso Settembre, Bungie sia già al lavoro su un seguito.
Durante una lunga intervista infatti Eric Hirshberg ha rivelato che l’utenza chiede sempre di più, e che le varie espansioni in lavorazione non sono sufficienti. Ecco perchè si rende necessario mettersi al lavoro su un nuovo capitolo della saga, cosa che il producer sta già facendo, senza ovviamente trascurare la sua prima creatura.
Oltre a fornire questa informazione, Hirshberg ha anche snocciolato un po’ di dati, stando ai quali gli iscritti al gioco al momento risultano essere la bellezza di 9.5 milioni, con un tempo medio di gioco per giorno stimato intorno alle tre ore.
A conclusione dell’intervista, se ci fossero altri dubbi, il CEO di Activision risponde a una domanda diretta su un ipotetico Destiny 2: “Ho già accennato al fatto che stiamo già lavorando sul rilascio del nostro prossimo gioco completo. Abbiamo una base di contenuti, un ottimo piano e una splendida partnership con Bungie, ma soprattutto siamo molto ottimisti riguardo a Destiny”. Insomma, decisamente una conferma, resta da capire tra quanto questo nuovo capitolo verrà rilasciato. Restate con noi per tutte le novità del caso.

destiny-playstation-4-010

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.