Home ConsoleNews PS3La critica premia Diablo III Ultimate Evil Edition

La critica premia Diablo III Ultimate Evil Edition

L’edizione Playstation 4 della versione riveduta e corretta del capolavoro Blizzard, Diablo III: Ultimate Evil Edition, viene premiato dai recensori con dei voti sorprendenti. Ecco quindi l’elenco dei punteggi ottenuti dal gioco:

UsGamer 5/5
Gaming Age 100/100
Gaming Trend 95/100
GamePlanet 9.5/10
EMG 9.5/10
The Escapist 4.5/5
Eurogamer Italia 9/10
Gaming Nexus 9/10
EveryEye 85/100

Insomma, voti abbondantemente sopra la sufficienza, che incoronano Diablo III: Ultimate Evil Editiom come il re dell’estate. Di certo è un titolo che gli appassionati del genere non possono farsi scappare, compreso chi l’ha già giocato mesi fa su Playstation 3, viste le tante novità e i contenuti esclusivi. Vi ricordiamo che la data di uscita ufficiale è prevista per domani, 19 Agosto, in tutti i negozi italiani. Buona caccia al Diavolo!

diablo-3-ultimate-evil-edition-for-ps4-includ-L-RxbVTk

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.