Home ConsoleNews PS3Malefica e Merida presenti in Disney Infinity 2.0

Malefica e Merida presenti in Disney Infinity 2.0

The Walt Disney Company annuncia che i personaggi interattivi di Malefica e Merida saranno disponibili nel nuovo capitolo Disney Infinity 2.0 dal prossimo autunno insieme al mondo e personaggi degli Avengers già annunciati. Il personaggio di Malefica, tratto dal film Disney “Maleficent” nelle sale italiane dal  28 maggio, e quello di Merida, tratto dal film Disney•Pixar “Ribelle – The Brave”, saranno giocabili nella modalità Scatola Giochi 2.0 insieme a tutti i personaggi rilasciati in precedenza per Disney Infinity. I giocatori potranno utilizzare entrambi i personaggi con oltre un centinaio di articoli a tema Disney, luoghi, oggetti e veicoli, per creare nuove avventure in mondi personalizzati.
Ecco un breve riepilogo dei personaggi:

  • Merida: con le sue selvagge ciocche rosso fuoco, questa ribelle Principessa Disney•Pixar sicuramente lascerà il segno in Disney Infinity 2.0 grazie alle sue impressionanti doti atletiche di arciere e spadaccina. Sferrando attacchi combo con la sua spada affilata e l’arco con frecce che rimbalzano, Merida può aumentare le proprie abilità con potenti frecce congelanti e immobilizzare gli avversari.
  • Malefica: Una delle streghe Disney più conosciute dal Classico d’animazione “La Bella Addormentata Nel Bosco” impiega numerosi poteri e può attaccare con la propria magia in combattimenti ravvicinati e a distanza. Per sconfiggere i nemici, Malefica ha la capacità di utilizzare un proiettile, sferrare attacchi a effetto che colpiscono bersagli multipli all’interno di un’area specifica, sollevare rovi da terra e chiamare corvi.

malefica-disney-infinity-000

merida-disney-infinity-000

malefica-merida-disney-infinity-2.0-001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.