Home ConsoleNews PS3Metal Gear Solid 5 non è previsto prima di aprile 2013

Metal Gear Solid 5 non è previsto prima di aprile 2013

Pochi mesi dopo l’ ufficializzazione da parte di Hideo Kojima di un nuovo Metal Gear solid, i giapponesi della Nomura Securities, una prestigiosa agenzia finanziaria del paese, analizzando il mercato azionario della Konami, hanno potuto stabilire una possibile data di uscita per questo prossimo capitolo. Konami rilascierà il gioco tra Aprile 2013 e Marzo 2014, ossia non prima dell’ anno fiscale 2014.
Riguardo alla trama, sono trapelate ben poche informazioni. Il gioco dovrebbe narrare una vicenda avvenuta prima di Snake Eater (più o meno durante lo sbarco in Normandia), riguardante The Boss e l’ unità cobra, apparsa nel terzo capitolo della serie.
Non si sa ancora con certezza se la notizia è frutto di semplice ragionamento da parte degli azionisti dell’ agenzia giapponese, oppure se è frutto di una soffiata proveniente da un membro interno del Team Kojima. In ogni caso, non ci resta che aspettare per avere tra le mani il quinto capitolo di questa fantastica serie, ovviamente Maya permettendo.

Articoli correlati