Home ConsoleNews PS3Mirror's Edge 2 con Frostbite 2

Mirror’s Edge 2 con Frostbite 2

Dopo le prime dichiarazioni di Frank Gibeau, boss di EA, altri dettagli arrivano ora su un possibile sequel di Mirror’s Edge, il gioco in prima persona che diversi anni fa portò il free running su console.

Secondo quanto detto sull’ Official Playstation Magazine infatti, DICE è al lavoro su una nuova versione del motore Frostbite, e sembra che “il motore Frostbite 2 possa permettere a Mirror’s Edge 2 di far tornare di nuovo il free-running”.

Sembra quindi che, nonostante il non eclatante successo del primo capitolo, EA voglia riprovare a far tornare un titolo che sicuramente merita per innovazione e originalità.Chi è in attesa di tornare a saltare da un tetto all’altro?

Articoli correlati

6 Commenti

  1. Il primo era bello, l’unica cosa che non mi piaceva era il fatto che tutto il gioco era bianco o azzurro e cambiavano colore solo le sporgenze…

  2. Il primo era carino ma l’ho mollato per le prove a tempo,troppo noiose,ho paura che per quanto possa essere bello questo seguito per me farà la stessa fine del primo.

  3. Io lo aspetto. Seriamente, il primo lo trovai per caso a 5 euro in un mediaworld e mi piacque un sacco, anche se le prove a tempo erano fottutamente impossibili. Se fanno il 2 sono più che contento, almeno è un gioco diverso dalla massa di banalità proposte continuamente.

  4. io non vedo l’ora che esca visto e considerato quanto mi sia piaciuto il primo capitolo speriamo che le sfide a tempo siano ugualmente difficili per rendere il platino ancora interessante non come molti giochi che escono ora con platini al limite del ridicolo

  5. Bene! Ciò che aspettavo.. Amo il free-running ed ero bravo col primo capitolo 😀
    Platino e 100% presi.. E nelle prove a tempo misi anche un record mondiale settimanale.. Eheh
    Inoltre presi il platino anche ad un utente del forum per quanto mi piaceva il gioco!

Comments are closed.