Home ConsoleNews PS3NOW TV sbarca in Italia. Ecco in cosa si evolve Sky Online

NOW TV sbarca in Italia. Ecco in cosa si evolve Sky Online

Sony annuncia una grande novità per coloro che usufruiscono di Sky Online tramite PlayStation 3 e PlayStation 4. Ha debuttato infatti in Italia NOW TV, il nuovo brand della celebre TV a pagamento. Le frecce all’arco sono un’interfaccia più fluida, un’offerta più versatile e dinamica, per cominciare, ma nei prossimi mesi vedremo una nuova offerta dedicata allo Sport e l’arrivo su smartphone del servizio. Per chi è già abbonato a Sky Online, il prezzo sarà lo stesso, con in aggiunta i benefici apportati da questo “upgrade”, fino alla fine della sottoscrizione. Ci sono tre diversi ticket mensili, in prova gratuita per due settimane:

  • “Intrattenimento”, con i grandi show di Sky Uno, da X Factor a MasterChef, i programmi di Fox Life, MTV, Disney Channel, Disney Junior e Nick Jr., insieme alle news di Sky TG24; un’offerta che si arricchisce di nuovi contenuti on demand, fra documentari, lifestyle e arte, e dei nuovi canali Fox Animation, History, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2.
  • “Serie TV”, con un’ampia selezione di cofanetti di stagioni complete e gli ultimi episodi in esclusiva delle serie TV più amate da tutto il mondo, anche in contemporanea con gli USA – come Il Trono di Spade, Outcast e Billions – dei migliori titoli cult – tra gli altri Lost, Dexter, Vinyl e Once Upon a Time – e delle grandi produzioni originali Sky, con Gomorra-La Serie, In Treatment e Romanzo Criminale. Disponibili on demand e sui canali Sky Atlantic, Fox, Fox Crime e Fox Life, nei prossimi mesi in arrivo anche i cofanetti di Grey’s Anatomy, Desperate Housewives e Revenge.
  • “Cinema”, con l’offerta più ricca in streaming di grandi successi in prima visione delle major di Hollywood – da Mission Impossibile – Rogue Nation a Hotel Transylvania 2, Cenerentola, Notte al museo – Il segreto del faraone, The Imitation Game e Avengers: Age of Ultron fino ai prossimi arrivi Spectre a Inside Out – insieme alle migliori produzioni italiane, come Il Racconto dei Racconti, Se Dio Vuole, Ma Che Bella Sorpresa e Si accettano Miracoli: oltre 15 première ogni mese, 500 titoli on demand e 8 canali Sky Cinema sempre disponibili.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.