Handheld & SmartphoneNews PS VitaOggi esce Rayman Legends: ecco il trailer di lancio!

Oggi esce Rayman Legends: ecco il trailer di lancio!

Ubisoft annuncia che Rayman Legends, l’attesissimo platform sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier, è disponibile da oggi per Nintendo Wii U, Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC, e dal 12 settembre 2013 per PlayStation Vita.
Dopo Rayman Origins, i nostri eroi cadono in un lungo sonno profondo, permettendo così agli incubi di infestare la Radura dei Sogni. Non appena Rayman e i suoi amici si risvegliano, devono quindi intraprendere una nuova avventura per riportare l’ordine nell’universo. Rayman Legends offre un’esperienza di gioco davvero unica, che include la classica azione platform di Rayman accompagnata da una serie di nuovi livelli musicali basati sul ritmo.
Per celebrare il lancio del nuovo titolo, sarà possibile immergersi ancora di più nell’universo musicale del gioco, scaricando l’app gratuita Rayman Legends Beatbox, che consentirà di divertirsi con la colonna sonora in due diverse modalità, grazie a un’interfaccia tattile davvero immediata.
La modalità “Leggendaria” include tre brani musicali di Rayman Legends, a loro volta suddivisi in sei parti strumentali, che sarà possibile attivare o disattivare per ottenere diversi effetti. La modalità “Creazione” consente invece di creare i propri brani musicali e condividerli con gli amici, utilizzando 5 tipi di strumenti con un massimo di 6 suoni ciascuno.
Rayman Legends Beatbox è un’app gratuita per tablet con iOS 6 e Android 4.0.3, disponibile anche in una versione per browser web alla pagina: www.raymangame.com/beatbox. Per maggiori informazioni su Rayman Legends, visitare: www.raymanlegends.com.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=mk3ilmv7pQo

rayman_legends

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.