Home ConsoleNews PS3PES 2018 parla brasiliano: Coutinho ambassador, due nuove leggende e licenze in...

PES 2018 parla brasiliano: Coutinho ambassador, due nuove leggende e licenze in esclusiva [UPDATE]

UPDATE: articolo arricchito di molte informazioni aggiuntive.

Se siete in trepidante attesa del nuovo capitolo del simulatore calcistico targato Konami, in arrivo il prossimo 14 settembre su PlayStation 3 e 4, potrete ingannare l’attesa guardando i filmati che il producer sta pubblicando per sponsorizzare il suo titolo.

Il video di oggi è, nello specifico, dedicato al campionato brasiliano che ci mostra stadi – su tutti l’Estádio São Januário, scene di gioco e le divise ufficiali dei vari club (una partnership particolare è stata stretta con il CR Vasco da Gama, ma altre licenze in esclusiva sono quelle di Sport Club Corinthians Paulista e Clube de Regatas do Flamengo); come svelato dalla stessa Konami qualche giorno fa l’elenco dunque è sempre più lungo.

Konami ha annunciato anche la presenza esclusiva di Philippe Coutinho, ora ambassador di PES, sulla copertina brasiliana del gioco, e ha aggiunto due nuove Leggende PES alla sua lista: Romário de Souza Faria (conosciuto semplicemente come Romário) e Socrates.

Per la durata di un anno, PES 2018 vedrà la partecipazione degli illustri commentatori Milton Leite e Mauro Beting, che andranno ad accrescere ulteriormente l’emozione delle partite in-game, rendendo l’esperienza calcistica del gioco ancora più realista. Vi lasciamo quindi al filmato, che trovate in calce all’articolo, e vi invitiamo a rimanere con  noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.