Handheld & SmartphoneNews PS VitaPlayStation Plus, 50% di sconto sul prezzo dell'abbonamento annuale

PlayStation Plus, 50% di sconto sul prezzo dell’abbonamento annuale

Nonostante l’abbonamento al servizio PlayStation Plus sia ormai obbligatorio per giocare online, molti utenti non sono ancora iscritti al servizio, motivo per cui Sony lancia di tanto in tanto offerte per chi volesse abbonarsi.

Quella disponibile al momento però è davvero interessante, dato che propone l’abbonamento annuale a metà prezzo, che passa da 59,99 euro a 29,99 euro, con uno sconto netto del 50%.

Sfortunatamente questo sconto è riservato solo ai nuovi abbonati, dunque se siete già in possesso di una sottoscrizione non potrete accedervi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.