Handheld & SmartphoneNews PS VitaProject Morpheus è quasi completo

Project Morpheus è quasi completo

Shuhei Yoshida, capo di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios (SCE WWS) ha rivelato che Project Morpheus è un progetto completo ormai all’85%, quasi pronto quindi ad essere lanciato sul mercato.
Oltre a questa dichiarazione, parlando al Wall Street Journal, proprio Yoshida ha dichiarato che la periferica avrà un prezzo che ha definito “responsabile”, anche grazie all’utilizzo di tecnologie già sfruttate per gli smartphone che hanno permesso di abbattere i costi di produzione.
Anche se al momento vengono diffusi per i produttori di videogames dei test-kit proprio di Project Morpheus, venduti a 350$, è logico pensare che questo prezzo non sarà poi quello di vendita al pubblico.
Pur parlando di un completamento quasi totale del progetto, comunque, non è stata fornita nessuna data ufficiale sull’uscita della periferica, il che fa quindi pensare che la stessa non vedrà la luce alla fine del 2014, come molti speravano, ma bensì verso la metà del 2015.Rimanete con noi per tutte le novità del caso.

project morpheus periferica

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.