Home ConsoleNews PS3PSN online non prima del 31 Maggio? Sony prontamente smentisce!

PSN online non prima del 31 Maggio? Sony prontamente smentisce!

Ieri impazzava sul web una dichiarazione di Shigenori Yoshida secondo cui il PlayStation Network sarebbe tornato ad essere operativo non prima del 31 Maggio. Ovviamente sono esplose tutte le peggiori paure degli utenti, che di stare 41 giorni senza servizio online non ne vogliono proprio sapere.

Patrick Seybold, portavoce di Sony, ha però smentito tutto chiarendo che altro non è stato che un fraintendimento delle parole di Yoshida: Sony vuole rientrare nei piani originali del ripristino, che prevedono la riattivazione del PlayStation Network entro e non oltre il 31 Maggio. Cioè non vuol dire che verrà riattivato in tale data ma, al contrario, la pone come termine ultimo per un possibile ritorno online.

Speriamo ovviamente che già questa settimana torni tutto come prima, anche perchè già siamo arrivati a quota tre settimane di attesa e le nostre PlayStation 3 cominciano a prendere polvere!

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.