Home ConsoleNews PS3Tales of Xillia 2 è nei negozi

Tales of Xillia 2 è nei negozi

BANDAI NAMCO Games Italia annuncia che TALES OF XILLIA 2 è disponibile in esclusiva per PlayStation 3. Continuando il grande successo del primo TALES OF XILLIA, questo ambizioso seguito combina alla perfezione una serie di nuovi personaggi, Artes e meccaniche di combattimento di uno dei più famosi JRPG di sempre!
Un anno dopo gli eventi di TALES OF XILLIA, troviamo Ludger Kresnik, un giovane appassionato di cucina che vive con suo fratello maggiore e un gatto di nome Rollo. Mentre si dirige a una taverna locale per iniziare il suo primo giorno di lavoro, si imbatte in una ragazza di nome Elle Marta, ma ben presto i due si ritroveranno coinvolti in un incidente che cambierà per sempre le loro vite.
La trama di TALES OF XILLIA 2 si basa soprattutto sul concetto di “scelta”, una tematica espressamente evidenziata anche nelle meccaniche di gioco. La terribile odissea di Ludger sarà costellata di dilemmi e scelte difficili, che forgeranno le sue relazioni e il suo percorso verso la verità. I fan che possiedono un file di salvataggio di TALES OF GRACES f e TALES OF XILLIA potranno ottenere alcuni bonus esclusivi in TALES OF XILLIA 2. Per rinforzare il legame tra i giochi, alcuni costumi scaricabili acquistati per TALES OF XILLIA saranno utilizzabili anche in TALES OF XILLIA 2.
Inoltre, BANDAI NAMCO Games ha preparato per tutti gli appassionati una straordinaria offerta digitale disponibile dal lancio. Da alcuni pacchetti di costumi esclusivi per l’Europa disponibili tramite le carte ESD a una gamma di costumi esclusivi per l’intero cast, disponibile su PlayStation Network, i fan potranno scoprire il mondo di Rieze Maxia ed Elympios da una nuova prospettiva.

tales-of-xillia-2-005

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.