Home ConsoleNews PS3Totale rottura tra Rockstar e Team Bondi

Totale rottura tra Rockstar e Team Bondi

Chi di voi segue l’industria con occhio attento, saprà già dei forti dissapori che si sono scatenati tra il Team Bondi e Rockstar in seguito all’uscita di L.A. Noire. A causa di straordinarti non pagati, collaboratori non inseriti nei credits e tanto altro ancora, il team australiano si era detto fortemente deluso dalle condizioni lavorative imposta da Rockstar. Oggi sembra arrivare la conferma che la storia d’amore è volta al termine:

“Ho sentito molto riguardo il disprezzo di Rockstar nei confronti del Team Bondi, e pare sia chiaro che non pubblicheranno il prossimo gioco del Team Bondi

Questo matrimo non s’ha da fare.

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.

6 Commenti

  1. Mah, direi che più che la Rockstar a non pubblicare, sarà il Team Bondi a non voler essere pubblicato da lei ancora a queste condizioni; e non a torto, oserei aggiungere.

  2. Penso anche io che è il Team Bondi a non voler esser sotto comando Rockstar…
    Inoltre, avevo letto un articolo che spiegava come il Team Bondi stesso, avesse posticipato l’uscita di L.A. Noire, per problemi interni tra di loro, sopratutto causati dal direttore (non ricordo la carica precisa, ma comunque il tizio di punta).
    Mi sa che qualcosa non funziona in quel Team 😀

Comments are closed.