Handheld & SmartphoneNews PS VitaTrailer e gameplay di Dragon Fin Soup

Trailer e gameplay di Dragon Fin Soup

Grimm Brother, una emergente casa indie, ha pubblicato un nuovo trailer di Dragon Fin Soup, un titolo misto tra fiaba e dark humor, promosso grazie ad una fortunata campagna di crowdfunding lanciata su Kickstarter e presto in arrivo per tutte le piattaforme Sony, oltre che su smartphone Android e PC.
L’idea di fondo del gioco è quella di sviluppare un GDR ambientato sul dorso di un gigantesco dio drago/tartaruga di nome Asura sul quale prenderanno vita le vicende di Robin, una cacciatrice di taglie colta da una terribile amnesia. All’interno di Dragon Fin Soup, tra grafica HD, combattimenti a turni, gestione dei pet e dark humor, pare davvero non mancare nulla e le carte sembrano in regola per un indie game di successo. Non ci resta dunque che goderci il trailer ed attendere l’uscita ufficiale del gioco, prevista per l’estate di quest’anno, ma restate con noi per tutte le novità del caso.

httpvh://youtu.be/DxFrOoet6qM

dragon fin soup

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.