Come fatto con i titoli in omaggio per gli abbonati PlayStation Plus a maggio, anche questo mese non siamo venuti meno ai “doveri” verso la nostra utenza, e abbiamo già pronte per voi tutte le guide ai trofei per i videogiochi scaricabili gratuitamente con il PlayStation Plus di giugno.
Per fare in modo di avere soluzioni e guide al platino sempre migliori e in maniera più rapida, vi invitiamo a supportarci in maniera del tutto gratuita mettendo un bel like alla nostra pagina Facebook, diventando nostri follower su Twitter, seguendo la nostra pagina Google Plus o iscrivendovi al nostro canale Youtube, senza scordarci la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. Ora non mi resta che augurarvi una buona caccia al platino!

Metal Gear Solid: Ground Zeroes (PS4) – Link alla guida ai trofei

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è l’ultimo capitolo della serie ideata da Hideo Kojima; il titolo non ha una longevità molto elevata, essendo solo il prologo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ma le bellissime ambientazioni open-world, le tante missioni secondarie e la grafica rinnovata grazie al FOX Engine, lo rendono comunque un must per tutti i fan della serie. Fra le nuove feature introtte troviamo: nuove movenze (come poter sbirciare dietro i muri da sdraiati), possibilità di guidare veicoli nemici e nuova suddivisione in categorie per le armi; per un maggiore realismo saranno ora 4. Avremo infatti armi da “fianco”, da “schiena”, da “lancio” e “secondarie”.
La trama narra di Snake (alias Big boss, alias Vic boss), intento a infiltrarsi nel campo di prigionia “Camp Omega” situato a Cuba, per liberare Chico e PaZ, due ragazzini conosciuti in “Peace Walker”, tenuti prigionieri da “Skull Face” capo della XOF (controparte dell’ormai defunta unità FOX).

Skulls of the Shogun: Bone-A-Fide Edition (PS4) – Link alla guida ai trofei

Skulls of the Shogun è un incrocio tra uno strategico a turni e un picchiaduro, progettato con round fulminei, un gameplay tattico e un senso dello humour solitamente inappropriato. Che siate da soli o in multigiocatore, Skulls ha qualcosa per voi.
Vestirete i panni del generale Akamoto, il più grande shogun del Giappone, pugnalato alle spalle alla vigilia della sua battaglia più importante, e che si ritrova nell’aldilà dei Samurai. Un impostore ha preso il suo posto, e starà a voi sventare i suoi piani e diventare di nuovo lo shogun… dei morti!
Questa Bone-A-Fide Edition include anche una nuova mini-campagna intitolata “The Forgotten Isles”, composta da quattro livelli, un nuovo sistema di progressione, sei mappe extra per il multiplayer e un personaggio inedito, il Tanuki, che con le sue peculiari caratteristiche può fare la differenza sul campo di battaglia.