Handheld & SmartphoneNews PS VitaUn 2015 da record per Turtle Beach: superato il miliardo di fatturato

Un 2015 da record per Turtle Beach: superato il miliardo di fatturato

Turtle Beach Corporation ha superato il miliardo di fatturato globale generato dalle cuffie gaming. Inoltre, i recenti lanci delle sue cuffie da gioco della serie Recon segnano il completamento del proprio portfolio leader per Xbox One e PlayStation 4, con prodotti di alta qualità. Ecco alcuni dei punti salienti di questo enorme successo:

  • quattro su cinque delle cuffie da gioco più vendute da terzi (per fatturato) sono Turtle Beach;
  • le Ear Force  XO One sono le cuffie più vendute per Xbox e sono le migliori cuffie vendute da terzi per fatturato;
  • le Ear Force Stealth 400 sono la cuffie più vendute da terzi (per fatturato) per PlayStation 4;
  • le cuffie della serie Recon di Turtle Beach, che sono arrivate a scaffale tra metà settembre e metà ottobre, hanno avuto un’ottimo riscontro. LeEar ​​Force Recon 50X e le Ear Force Recon 30X sono due delle prime cinque cuffie best-seller Xbox One a meno di $ 50 per il mese di novembre, sulla base dell’ASP (prezzo medio di vendita) di novembre 2015, mentre le Ear Force Recon 60P e le Ear Force Recon 50P sono già il secondo e il terzo headset più venduto per PlayStation 4 nel mercato a meno di $ 50 per il mese di novembre, sulla base dell’ASP di novembre.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.