Home ConsoleNews PS3Warner Bros. Montreal si prepara a trasformare in videogames le saghe di...

Warner Bros. Montreal si prepara a trasformare in videogames le saghe di DC Comics

La serie di Batman, sviluppata da Rocksteady su PlayStation 3 prima e PlayStation 4 poi è stato sicuramente uno dei passaggi da fumetto a videogame meglio riuscito della storia, con milioni di fan in tutto il mondo pronti a vestire gli attillati panni del Cavaliere Oscuro e divertirsi a combattere contro il Joker e tutti gli altri antagonisti della saga.
Ebbene, la stessa Warner Bros è rimasta così soddisfatta del risultato che ha delegato la divisione di Montreal, già responsabile di Batman Arkham Origins, a lavorare “sull’espansione dell’universo DC nello spazio interattivo”, creando dei nuovi progetti Tripla A dedicate alle saghe più famose di DC Comics.
Per ora ovviamente tutto resta avvolto nel mistero, anche se le congetture in merito a dei giochi dedicati a Lanterna Verde, Superman o addirittura l’intrigante Sandman stanno già iniziando a rincorrersi sulla rete, senza contare la possibilità di vedere un videogioco interamente dedicato alla Justice League, riuscendo quindi ad inserire in un solo gioco tutti gli eroi DC tanto amati dai fan degli albi a fumetti.
Non resta dunque che aspettare e sperare che ancora una volta Warner Bros sappia tirare fuori il meglio con dei videogiochi che possano farci emozionare. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.