Home ConsoleNews PS4Anche i videogiochi ricordano la Prima Guerra Mondiale: disponibile 11-11: Memories Retold

Anche i videogiochi ricordano la Prima Guerra Mondiale: disponibile 11-11: Memories Retold

Bandai Namco annuncia che 11-11: Memories Retold, un’esperienza narrativa ambientata durante la Prima Guerra Mondiale e creata in collaborazione con Aardman e DigixArt, è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

11-11: Memories Retold è un’emozionante avventura sulla vita nella Prima Guerra Mondiale in entrambi gli schieramenti del fronte. Infatti, i giocatori controlleranno sia Harry, un giovane fotografo canadese andato in guerra alla ricerca di avventure, che Kurt, un ingegnere tedesco alla ricerca del figlio scomparso.

Lo scenario del gioco è stato portato in vita con uno stile pittorico davvero unico, combinando anche lo splendido doppiaggio di Elijah Wood e Sebastian Koch, rispettivamente nei panni di Harry e Kurt, con una musica orchestrale composta da Olivier Deriviere, che guiderà i giocatori sia nei momenti di tranquillità che di disperazione.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.