Home ConsoleNews PS4Angry Birds Star Wars arriva su PlayStation 4 con funzioni inedite

Angry Birds Star Wars arriva su PlayStation 4 con funzioni inedite

Activision ha lanciato oggi sulle console di nuova generazione, PlayStation 4 e Xbox One, Angry Birds Star Wars. Il titolo, che combina il pluripremiato gameplay di azione – strategia e il design di Angry Birds con gli iconici personaggi, temi e l’estetica di Star Wars, segna il debutto del franchise sulle console di nuova generazione. Il gioco include oltre 200 livelli dell’originale versione per mobile, venti scenari bonus disponibili solo per la versione console e nuovissime modalità multiplayer competitive e cooperative.
La versione per PlayStation 4 di Angry Birds Star Wars ne sfrutta le potenzialità esclusive. Il gioco supporta un’ampia varietà di scelte di interfaccia; i giocatori possono scegliere di utilizzare un controller tradizionale, così come il touchpad di precisione del controller DualShock 4 ed il motion control del PlayStation Move. PlayStation 4 rende anche la registrazione e la condivisione online del colpo perfetto semplice e veloce con la funzionalità della cattura immagini e video automatica.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=n2LJj8rYwpc

angry-birds-star-wars-001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.