Home ConsoleNews PS4Annunciata la data di uscita di Redeemer: Enhanced Edition

Annunciata la data di uscita di Redeemer: Enhanced Edition

Lo sviluppatore russo Buka Entertainment e il publisher Ravenscourt hanno annunciato la data di uscita dell’action-brawler Redeemer: Enhanced Edition.

Redeemer si presenta come un reinterpretazione, in chiave moderna, di un top-down action game in cui dovrete sconfiggere orde di nemici usando ogni mezzo necessario, dalle proprie abilità da guerriero fino all’ambiente circostante. Nei panni di Vasily, ex-operatore della più grande multinazionale di armi cibernetiche al mondo, preparatevi ad affrontare proprio l’ex-azienda, decisa a vendicarsi del protagonista dopo il rifiuto di divenire egli stesso un cyberguerriero. Dopo venti anni alla ricerca di pace e armonia in un monastero, Vasily dovrà, finalmente, affrontare il suo passato.

Il titolo sarà disponibile il 12 luglio per PlayStation 4, Xbox, Nintendo Switch e PC, sia in edizione fisica che in digitale. 

Articoli correlati

Vittorio Iannotti
Classe '94, studente di Scienze Biologiche. Cresce a pane e videogiochi da quando ha memoria. Vive nel paradosso dell'amore per la natura e per tutto ciò che è intrattenimento, dal cinema, alla letteratura, fino al gaming (che lo costringe a chiudersi in camera). Insaziabile viaggiatore, specie verso Est. In segreto, di notte, prega dinnanzi ad una statua di Kefka Palazzo.

1 commento

Comments are closed.