Home ConsoleNews PS4Annunciata la remastered di Kingpin, sottotitolata Reloaded

Annunciata la remastered di Kingpin, sottotitolata Reloaded

A sorpresa, 3D Realms ha annunciato, a distanza di venti anni dalla sua prima comparsa a opera di Xatrix Entertainment, la remastered di Kingpin: Life of Crime, intitolata Kingpin: Reloaded. Il lancio del titolo su PlayStation 4 è previsto durante la primavera del 2020.

Kingpin: Reloaded sarà una versione migliorata dell’opera originale, con supporto in 4K e 60 fps, aggiunta di regolazioni per un’esperienza più raffinata e moderna, un nuovo sistema di missioni e l’opzione, come si è già visto in Grim Fandango Remastered, di scegliere se giocare con la grafica originale oppure rimasterizzata.

Oltre alla campagna per giocatore singolo, Kingpin: Reloaded recupererà la modalità multiplayer Gang Bang, scomparsa nel titolo originale con la caduta di Gamespy.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.