Home ConsoleNews PS4Annunciati nuovi contenuti in arrivo per Control

Annunciati nuovi contenuti in arrivo per Control

Il publisher 505 Games e lo studio di sviluppo Remedy Entertainment hanno annunciato che una serie di contenuti post-lancio sono in arrivo per Control, titolo disponibile dal 27 agosto per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC via Epic Games Store. Qui di seguito una descrizione dei contenuti che verranno resi disponibili per Control:

  • Photo Mode: Remedy è al lavoro per realizzare, questo autunno, una nuova modalità gratuita che permetterà ai giocatori di scattare delle splendide foto di Jesse all’interno della Oldest House;
  • nuova modalità di gioco: a dicembre verrà rilasciata la modalità Expeditions che includerà nuovi contenuti in cui Jesse dovrà aiutare Arish, il responsabile della sicurezza, a esplorare la misteriosa Formation e i suoi dintorni. Qui si cela una delle più impegnative sfide all’interno della Oldest House. Questo contenuto sarà gratuito per tutti i giocatori;
  • espansioni: nel 2020 verranno rilasciate due espansioni a pagamento, Fondamenta ed EMA, entrambe includeranno nuove missioni, nuovi team, nuovi nemici e nuove meccaniche di gioco e saranno ambientate in nuove zone all’interno della Oldest House:
    • Fondamenta approfondirà la storia della Oldest House. Su richiesta del misterioso Board, Jesse dovrà scoprire cosa si cela nei sotterranei del palazzo del Federal Bureau of Control;
    • la seconda espansione, chiamata EMA, avrà luogo in una nuova zona della Oldest House, il settore Investigazioni, dove il Bureau studia attentamente gli eventi del mondo alterato.

La Digital Deluxe Edition di Control per PlayStation 4 includerà queste due espansioni, tutti i contenuti dell’edizione standard, la missione extra Isolamento e l’esclusiva attrezzatura di risposta urbana per Jesse. Per i giocatori che hanno già acquistato Control, è possibile prenotare il season pass che includerà entrambe le espansioni non appena verranno rilasciate. Ogni espansione potrà essere acquistata singolarmente al lancio, il season pass e le espansioni saranno disponibili per l’acquisto anche per Xbox One e PC.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.