Home ConsoleNews PS4Annunciato Hunger per Playstation 4

Annunciato Hunger per Playstation 4

Tarsier Studios, creatore di Little Big Planet per Playstation Vita e sviluppatore di oggetti e costumi per i due LBP su Playstation 3, hanno annunciato di essere a lavoro su un progetto del tutto nuovo, in esclusiva per Playstation 4, intitolato Hunger.
Come si evince da un post dei developer sul loro sito ufficiale: “Hunger è un action adventure game in 3D ed in terza persona, con elementi esplorativi e stealth. Una ragazza di nove anni chiamata Six è rapita da casa sua e portata a lavorare nella Maw – una struttura sottomarina controllata da un potente gruppo. Quando un inaspettato colpo di scena le offre la possibilità di riguadagnare la libertà, Six inizia un viaggio attraverso il bizzarro e imprevedibile mondo del Maw.”
I ragazzi di Tarsier hanno anche diffuso alcune concept art relative a questo nuovo e visionario gioco, che potete ammirare qui sotto… E c’è da dire che si tratta di materiale veramente ottimo. Non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale, ma si ipotizza possa essere per la fine del 2014. Rimaniamo quindi in trepidante attesa.

jpgimg

jpg

Hunger-1

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.