Home ConsoleNews PS4Annunciato lo shooter anni Ottanta The Walking Vegetables: Radical Edition

Annunciato lo shooter anni Ottanta The Walking Vegetables: Radical Edition

Merge Games, in collaborazione con lo studio indipendente finlandese Still Running, ha annunciato l’imminente arrivo su PlayStation 4 di Walking Vegetables: Radical Edition.

Si tratta di un twin-stick shooter ispirato ai capisaldi degli anni Ottanta dove il vostro nemico sarà un ricco assortimento di frutta e verdura versione zombi. Inizialmente potrete far affidamento solo su una semplice pistola, salvo poi ampliare il vostro arsenale progredendo con l’avventura. L’esperienza migliora sensibilmente se giocata in coppia. Dovrete prima eliminare tutti i capi delle verdure, per poi aggredire gli alieni che hanno invaso la Terra e distruggere la loro navicella madre. Inoltre, lo spawn di qualsiasi elemento di gioco (dalle infrastrutture alle armi, passando per i nemici standard e i boss) sarà del tutto randomizzato, garantendo varietà e rendendo ogni partita unica.

Walking Vegetables: Radical Edition sarà disponibile dal 27 febbraio al prezzo di 12,99 euro, mentre per coloro che decideranno di acquistare il titolo durante la settimana di lancio sarà possibile godere di uno sconto del 15%.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.