Ghost Games ha annunciato Need for Speed Payback. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 10 novembre. Questa avventura esplosiva sarà piena di intense missioni, sfide tra auto, epici inseguimenti con la polizia e scene da far mozzare il fiato. Un gameplay mai visto prima nella serie, arricchito da una storia appassionante di tradimento e vendetta. Con Need for Speed Payback, non si dovrà solamente tagliare il traguardo per primi per dimostrare chi sia il migliore, ma anche costruire l’auto perfetta, mettersi al volante e immergersi nel mix perfetto di azione e guida.

Ambientato nei giri malavitosi di Fortune Valley, i giocatori potranno mettersi alla guida nei panni di tre personaggi il cui scopo è quello di vendicarsi de La Loggia, una pericolosa organizzazione che controlla i casinò della città, i criminali e le forze di polizia. Verranno messi alla prova Tyler, il Pilota; Mac, l’Attore; e Jess, la Guida, per guadagnarsi il rispetto dei bassifondi. Grazie alla personalizzazione più profonda della serie, i giocatori potranno davvero creare e personalizzare una auto unica, oppure spendere ore trovando, modificando e migliorando dei rottami per trasformarli in delle supercar.

I giocatori che effettueranno il preordine riceveranno il Platinum Car Pack di Need for Speed Payback e otterranno l’accesso istantaneo a cinque auto iconiche e personalizzate al lancio, ognuna con l’esclusiva Platinum Blue Tire Smoke. Il Car Pack include:

  • Nissan 350Z 2008
  • Chevrolet Camaro SS 1967
  • Dodge Charger R/T 1969
  • Ford F-150 Raptor 2016
  • Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016

Per i piloti che vogliono sempre arrivare primi, la Deluxe Edition offre ai giocatori tre giorni di accesso anticipato al gioco completo, oltre a esclusivi oggetti di personalizzazione. Ora mettetevi comodi e godetevi il trailer di presentazione ufficiale.

1 COMMENTO

Comments are closed.