Home ConsoleNews PS4Battlefield Hardline, la beta afflitta da problemi di caricamento

Battlefield Hardline, la beta afflitta da problemi di caricamento

Da ieri è disponibile su PlayStation 4 la beta dell’atteso Battlefield Hardline, ma lo sparatutto targato DICE pare avere già qualche piccolo problema. Dopo aver infatti eseguito il leggerissimo download di 2,77GB del client di gioco, pare che la demo continui ad effettuare il download di nuovi dati ed installarli, senza tuttavia portare a termine l’operazione correttamente e quindi entrando in loop, e dando poi vita sulle console degli utenti a tempi di caricamento esasperanti.
Ad aggiungersi a questo la non eccelsa velocità di download, anche se non è chiaro se questa sia dovuta a problemi di EA oppure di PSN, fanno si che provare questo Hardline stia diventando un’impresa più che ardua per tutti. E voi avete già scaricato la beta incriminata? Avete riscontrato i suddetti problemi o il gioco scorre fluido? Fateci sapere la vostra, noi vi terremo aggiornati sulle novità in merito.

battlefield_hardline_001

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.