Home ConsoleNews PS4Blitzmensch, il supereroe nazista di Wolfenstein II: The New Colossus

Blitzmensch, il supereroe nazista di Wolfenstein II: The New Colossus

Bethesda ha diffuso un nuovo video di Wolfenstein II: The New Colossus dedicato al Blitzmensch, questa rivisitazione in chiave nazista dello stereotipo del supereroe americano protagonista di una singolare serie TV pensato per celebrare die Überlegenheit – la superiorità della razza ariana e del Reich.

Il suo compito? Salvare il mondo da mali come il capitalismo e il comunismo insieme alla sua compagna Fräulein Fox. Se ve le siete persi, vi consigliamo di dare un’occhiata anche a Liesel, Un fratello per amicoDillo in tedesco, altrimenti…!.

Holterdiepolter! E’ ufficiale, Blitzmensch è un successo! Ogni anno, la serie televisiva preferita del generale Engel non fa che espandersi e migliorare! Päng! Ogni giorno, Blitzmensch e la sua partner, Fräulein Fox, salvano il mondo dal capitalismo, dal comunismo e dai generati, in questa magnifica serie che celebra la die Überlegenheit (superiorità) del Reich e della razza ariana. Ach, nee! Chi sarà il cattivo di questa settimana? Il malvagio Money Grubber? Il malfamato Proletariat-Man? Il vile Mr. Yankee Monkey? Non perdetevi un episodio di Blitzmensch!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.